Escursioni da La Cinta: Esplora l’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo in Gommone

Parti dall’incantevole spiaggia di La Cinta, una delle più belle e famose della Sardegna, caratterizzata da tre chilometri di sabbia bianca finissima e acque turchesi che si estendono su un fondale basso e trasparente, ideale anche per famiglie e persone di ogni età. Questa spiaggia iconica di San Teodoro è il punto di partenza perfetto per avventure indimenticabili in mare.

Itinerari di Escursione:

Alla Scoperta dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo:
Imbarcati per un’indimenticabile escursione verso uno dei gioielli naturali più preziosi del Mediterraneo . Naviga lungo le coste selvagge di Capo Coda Cavallo e raggiungi l’isola di Tavolara, un’imponente massiccio calcareo che emerge dal mare . Fermati alle famose “Piscine di Molara”, lagune naturali con acque cristalline e fondali ricchi di vita marina perfette per lo snorkeling. Questo tour, tra i più richiesti nella zona, ti permette di esplorare baie nascoste e calette inaccessibili da terra.


Perché partire da La Cinta?
La posizione della spiaggia La Cinta offre un accesso privilegiato sia alle acque dell’Area Marina Protetta che alle splendide spiagge della costa settentrionale di San Teodoro. La sua ampiezza e la facilità di accesso rendono l’imbarco e lo sbarco semplici e comodi.

Prenota la tua avventura!
Contattaci per informazioni sui prezzi, sulla disponibilità e per prenotare la tua escursione in gommone. Vivi il mare della Sardegna con la massima libertà e scopri le meraviglie che si celano appena al largo della splendida spiaggia La Cinta.